Absolute Weekend 2019
Marina di Varazze
Giunge al termine anche la sesta edizione della nostra tappa di Absolute Weekend, attesa con grande entusiasmo anche e soprattutto in vista dell’anteprima mondiale di Navetta 68 e 47 Fly, che saranno poi presentate ufficialmente al salone nautico di Cannes dal 10 al 15 settembre.
Due giorni baciati dal bel tempo (oltre che dal gran caldo!) e vissuti in compagnia di tanti amici armatori, altri dealer ed appassionati provenienti un po’ da tutto il mondo e legati dalla comune passione per la nautica e per Absolute Yachts; due giorni tutti dedicati alla condivisione, sia quella prettamente tecnica, sia quella personale ed amichevole e, perché no, emozionale per realizzare quel family feeling con cui la casa piacentina riesce sempre a riunirci.
“Questi appuntamenti sono per noi importantissimi” ha dichiarato Antonio Spina, amministratore di Ligur Nautica, “stare insieme significa condividere, e la condivisione è il presupposto principale per fornire un prodotto e un servizio in grado di non disattendere mai le aspettative dei nostri clienti; le imbarcazioni Absolute in un certo senso nascono anche da qui”.
Famiglia Spina e Absolute Yachts in prima linea per l’anteprima delle grandi novità, Navetta 68 e 47 Fly, anticipate eccezionalmente al pubblico con prove a mare, visite a bordo e spettacolare show serale in notturna.
Weekend reso ancor più ricco grazie al contributo dei vari partner coinvolti; Volvo Penta, Raymarine, Garmin Italia e Seakeeper,presenti per la parte tecnica con veri e propri simulatori, prodotti in esposizione ed esperti a disposizione dei curiosi.
Grazie al supporto di Groupama Assicurazioni, altro fornitore ufficiale di Ligur Nautica, tutti gli ospiti hanno potuto poi usufruire di una lounge rinnovata e arricchita dal gradito intervento di Cantine Luretta, Capurro Ricevimenti e Caffè Morganti per la parte food & beverage. Infine, ma non per importanza, il nuovo arrivato in casa Absolute Weekend, Gino Spa, per l’area automotive!
Un ringraziamento va quindi a tutti voi, che con il vostro supporto avete contribuito a rendere il nostro evento ancora più speciale, ma anche al cantiere, agli altri dealer, alla Marina di Varazze e tutti coloro che ogni giorno scelgono di condividere con Ligur Nautica e Absolute Yachts la nostra grande passione per il mare e per le cose fatte bene.
Arrivederci alla prossima edizione!