Nautica, passione e due modelli in anteprima mondiale: benvenuti all’Absolute Week-End Marina di Varazze
Torna l’Absolute Week-End con la settima edizione firmata Ligur Nautica, nella splendida cornice della Marina Di Varazze e in programma da venerdì 27 a domenica 29 agosto. Dopo un anno di inevitabile stop l’evento si preannuncia più ricco che mai, con ben due imbarcazioni Absolute Yachts da presentare in anteprima mondiale e un parterre di sponsor tecnici di altissimo livello.
In primo piano il lancio di Absolute 60 FLY – 18 metri di pura innovazione per una vita a bordo senza precedenti e con tante incredibili features esclusive – e 48 Coupé, la prima di una nuova gamma dalle linee sportive, ma con tutte le comodità di uno yacht Absolute; insieme a loro anche la pluripremiata Navetta 64 e Absolute 50 FLY, in una tre-giorni dedicata a prove a mare e visite a bordo con il supporto diretto del cantiere di Podenzano, dello staff Ligur Nautica, ma anche dei tanti dealer Absolute presenti.
Ad accogliere armatori e ospiti una lounge di oltre 200 mq realizzata in collaborazione con i partner istituzionali dell’evento – Volkswagen Barbieri, Groupama Ghiglione e Ransomtax – all’interno della quale sarà possibile godere di una piacevole food&drink experience offerta da Bedda Madre, sponsor del week end e protagonista anche nella serata di Gala prevista per il sabato.
Importanti conferme anche dal punto di vista delle partnership tecniche ormai consolidate come Volvo Penta, Raymarine, Seakeeper e Garmin, tutti presenti per condividere le ultime novità, con esposizione di prodotti, esperti tecnici a disposizione e prove dirette a bordo degli yacht.
Non vi resta che raggiungerci a Marina di Varazze da venerdì 27 a domenica 29 agosto, per condividere tutta la nostra passione per il mare e rendere la vostra esperienza di bordo… unica ed esclusiva!